Archivio per Dicembre, 2012

“Un Mare di Note per la Nave Ospedale”

// Dicembre 25th, 2012 // Commenti disabilitati su “Un Mare di Note per la Nave Ospedale” // Annunci

Sabato 29 Dicembre alle 21,30 presso la Chiesa di Santa Maria di Gesù di Trapani, si terrà un concerto eseguito dalla Banda Musicale “Città di Paceco” diretta dal suo direttore artistico, il Maestro Claudio Maltese.
L’evento, organizzato dal Rotaract Club Trapani, è finalizzato alla divulgazione ed alla raccolta fondi per il nostro progetto.
L’iniziativa nasce dalla sensibilità dei giovani del Rotaract, con i quali si persegue l’obiettivo di sensibilizzare ulteriormente la popolazione trapanese, soprattutto fra i giovani, con un sempre più fattivo ed intenso coinvolgimento verso la realizzazione di questo progetto umanitario.

Iniziative Solidali

// Dicembre 22nd, 2012 // Commenti disabilitati su Iniziative Solidali // Annunci

Continuano le iniziative volte a sostenere il nostro progetto.
A partire dalla gara del 23 dicembre, il Team Hobby Art inizierà una campagna di solidarietà finalizzata alla raccolta fondi per il completamento della ristrutturazione della Nave Ospedale.
Iscrizioni e gare al Mini Autodromo Città di Trapani.