aggiornamento lavori

// sabato 27 ottobre, 2012 // Categoria: Uncategorized

OTTOBRE 2012

 

ASSOCIAZIONE TRAPANI PER IL TERZO MONDO – ONLUS

Comitato di Gestione del Progetto Nave Ospedale

Cari amici,

con vero piacere, comunichiamo il recente avanzamento dei lavori effettuati sulla “Nave Ospedale” attuati grazie al vostro sostegno e dal recente impegno profuso dalla Fondazione Arbor di Lugano, che ha permesso una notevole riduzione dei tempi necessari al completamento della nave.

Son stati conclusi i lavori di carpenteria metallica ed è in corso il completamento dell’impianto elettrico, dell’arredamento interno, della definizione del locale ex-stiva destinato all’utilizzo come ambulatorio odontoiatrico, laboratorio analisi e farmacia, e degli ulteriori moduli sanitari.

Presto, inoltre, verranno eseguite le prove in mare per il collaudo dei motori e degli organi di governo.

Il completamento della nave è ormai legato al prossimo e finale obiettivo, ovvero all’acquisto del container-shelter – sala operatoria ed alla realizzazione del secondo ponte.

I contatti e le mediazioni in corso, nonché la fiducia nella vostra sensibilità e volontà di voler continuare a sostenere il progetto, ci rendono fiduciosi di poter riuscire ad inaugurare presto la nave e renderla operativa per la prossima primavera.

Facciamo pertanto appello alla Vostra generosità ed al Vostro senso umanitario per raggiungere il tanto travagliato traguardo.

Vi invitiamo a collegarVi al nostro sito www.naveospedale.it , per prendere visione di foto e video relativi all’avanzamento dei lavori.

 RingraziandoVi anticipatamente, porgiamo cordiali saluti.

                   Dr. Giancarlo Ungaro 
Responsabile del “progetto Nave Ospedale” 
Comitato di Gestione della Nave Ospedale
    
                                            vai alle immagini

                                                 la nave oggi

 

 

Rispondi

I miei video. Video del momento.