descrizione

GENERALITÀ

Ex motonave da pesca:

ex fishing vessel

Nome attuale della motonave:

Tramati Junior

Nominativo Internazionale:

I Z F E

Porto di iscrizione:

Trapani

Numero dei R.N.M.GG.:

1TP 2248

Cantiere di Costruzione:

Sosnovka Shipyard

Luogo di costruzione:

Unione sovietica

Anno di costruzione:

1990

Ente di Classificazione:

R.I.N.A.

PARAMETRI DIMENSIONALI

Lunghezza fuori tutto (LFT)

m 25,30 – LOA Lenght Over All

Lunghezza fra perpendicolari (LPP):

m 22,37 – LBP Lenght Between Perpend.

Larghezza max fuori fasciame (B):

m 6,82 – Beam Over All

Altezza di costruzione (D):

m 3,30 – Depth Moulded

Stazza Lorda (SL):

SL 69,90 – GT Gross Tonnage

Stazza Netta (SN):

SN 22,80 – NT Net Tonnage

Potenza max del motore (P):

cv 300 – kW 220

Velocità (V):

kn 11 – Speed knots

nelle linee essenziali lo scafo, nello stato in cui si trova, consta dei seguenti locali:


sottocoperta (lower deck)

gavone di poppa (Aft-peak)

agghiaccio del timone ( helmstock)

cala nostromo ( storeroom boatswain)

locale motore (Engine room)

alloggio equipaggio (crew cabin)

stiva principale (Hold)

gavone di prora (Fore-peak)

locale catene (Chain locker)

ponte principale (Main deck)

ponte di coperta (main deck)

mensa (Mess room)

cucina (kitchen space)

cambusa (galley)

locali igienici (Water Closet)

lavanderia (Lavatory)

locale equipaggio (Crew quarter)

locale batterie (battery quarter)

imp.antincendio (fire fighting equipment)

sopra il ponte principale

tuga (Deck house)

timoneria (steering gear)

cassero (Quarter deck)

Lo scafo (hull) è interamente in acciaio, suddiviso longitudinalmente in quattro compartimenti mediante paratie stagne (bulkhead waterlight); esiste doppio fondo continuo, parziale, fra le paratie stagne che delimitano i gavoni  prodiero e poppiero, utilizzati come casse principali gasolio;

la carena (bottom) è del tipo “tonda” a  struttura trasversale;

la chiglia (keel)  massiccia;

la prora (bow) di tipo “normale dritta” (straight bow);

la poppa (stern) di tipo “quadro piana” (transom stern);

la stiva (hold) principale 110 metri cubi;

 

torna all’archivio storico

chiudi


 


GENERAL INFORMATION
 

Ex FISHING VESSEL:

ex fishing vessel

Name of ship:

Tramati Junior

International Name of the ship:

I Z F E

Port of registration:

Trapani

Registration number R.N.M.GG.:

1TP 2248

Shipyard:

Sosnovka Shipyard

City of shipyard:

URSS

Year of construction:

1990

Ship classification:

R.I.N.A.

PRINCIPAL DIMENSIONS
 

LENGHT OVER ALL (LFT)

m 25,30 – LOA Lenght Over All

LENGHT BETWEEN PERPEND. (LPP):

m 22,37 – LBP Lenght Between Perpend.

BEAM OVER ALL (B):

m 6,82 – Beam Over All

DEPTH MOULDED (D):

m 3,30 – Depth Moulded

GROSS TONNAGE (SL):

SL 69,90 – GT Gross Tonnage

NET TONNAGE (SN):

SN 22,80 – NT Net Tonnage

ENGINE POWER  max  (P):

cv 300 – kW 220

SPEED KNOTS (V):

kn 11 – Speed knots

main local vessel:

 


LOWER DECK

  • Aft-peak
  • helmstock
  •  storeroom boatswain
  • Engine room
  • crew cabin
  • Hold
  • Fore-peak
  • Chain locker

 MAIN DECK

  • main deck
  • Mess room
  • kitchen space
  • galley
  • Water Closet
  • Lavatory
  • Crew quarter
  • battery quarter
  • fire fighting equipment

 

UNDER MAIN DECK 

  • Deck house
  • steering gear
  • Quarter deck
  • hull is interamente in acciaio seddiviso mediante paratie stagne  (bulkhead waterlight);
  • bottom is del tipo “tonda” a struttura trasversale;
  • keel massiccia;
  • bow di tipo “normale dritta” (straight bow);
  • stern di tipo “quadro piana” (transom stern);
  • hold principale 110 metri cubi;